Milan in partenza per gli USA: presenti anche Furlani e Ibrahimovic. I convocati

Milan in partenza da Malpensa: presente anche la dirigenza con Furlani e Ibrahimovic Sono 25 i giocatori del Milan in partenza oggi per gli Stati Uniti (più Pulisic, Musah, Leao e Okafor che si aggregheranno in corsa). Della dirigenza in partenza con la squadra Furlani e Ibrahimovic (mentre Moncada resterà a Milano). La squadra per il secondo anno consecutivo parteciperà al Soccer Champions Tour. I rossoneri affronteranno nell'ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane). (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (OneFootball - Italiano)

Infatti, per le sfide contro il Manchester City, Real Madrid e Barcellona, è stato chiamato anche Lorenzo Colombo e Marco Nasti, destinati all’Empoli e ad un prestito in Serie B. Calciomercato Milan, gli ESUBERI convocati da Fonseca per la tournèe negli USA: da Colombo a Saelemaekers. (Milan News 24)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

MN - Anche Furlani parte per gli USA. Non c'è Moncada: il dt resta a Milano per il mercato

Ecco i convocati di Paulo Fonseca: Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani (Milan News)

La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

Anche Furlani parte per gli USA. Non c'è Moncada: il dt resta a Milano per il mercato (Milan News)