Svilar: “Giocare per la Roma è una grande responsabilità. Saremo pronti per il campionato” (VIDEO)

Svilar: “Giocare per la Roma è una grande responsabilità. Saremo pronti per il campionato” (VIDEO) Mile Svilar ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Roma dopo il pareggio ottenuto in amichevole in casa del Kosice. Il portiere giallorosso ha parlato della preparazione estiva e del campionato che inizierà tra un po’ di settimane. L’intervista L’amichevole è stata utile per mettere benzina nelle gambe, per prepararsi bene per il campionato. (RomaNews)

Su altri giornali

Questo il tabellino della gara: Dopo la prima sgambata a Trigoria contro il Latina terminata 6-1, la Roma ha pareggiato per 1-1 in casa del Kosice. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato con un gol di Takac che ha approfittato di un errore in costruzione dal basso di Darboe, il pareggio è stato firmato da Pisilli dopo una bella combinazione con Graziani. (TUTTO mercato WEB)

«Dal canto mio - prosegue il portiere serbo al canala YouTube della Roma - lavoro sempre al massimo, ogni giorno, per essere pronto in vista del campionato». Mile Svilar risponde così ai canali social della Roma quando gli viene chiesto se, dopo la consacrazione della passata stagione, non senta ora un po’ di pressione per doversi riconfermare ai livelli del 2022-23. (Il Romanista)

Roma, Svilar: "Stiamo lavorando molto duro, arriveremo preparati al campionato" (TUTTO mercato WEB)

De Rossi aspetta rinforzi e valuta i baby. A Kosice 1-1 con il pari di Pisilli

Il ritardo è evidente e i giorni passano, la voglia di lavorare con quelli "veri" è la stessa del primo giorno, ma per ora De Rossi è stato costretto a lavorare con una rosa di baby o possibili partenti. (ForzaRoma.info)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Un inserimento con i tempi giusti, concluso da un tiro vincente sul secondo palo. In casa Roma continua a crescere il talento di Niccolò Pisilli. (GianlucaDiMarzio.com)