Austria-Francia 0-1, decide un autogol di Wober. Mbappé spreca e si fa male

Inizia bene l'Europeo della Francia, che rispetta le attese e batte 1-0 l'Austria anche se i Blues non giocano una gran partita, specie nel primo tempo dove soffrono l'aggressività e l'intraprendenza della squadra di Ralf Ragnick. La partita si decide al 36', quando Baumgartner si divora il vantaggio (provvidenziale Maignan) e nell'azione successiva passa in vantaggio la Francia: Mbappé viene a prendersi il pallone sulla destra e lascia sul posto Mwene. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Boninsegna 18 giugno 2024 (modifica il 18 giugno 2024 | 00:02) È arrivato anche il debutto della Francia ad Euro 2024. I transalpini sono scesi in campo contro l'Austria ed hanno ottenuto la prima vittoria nel girone, decisivo l'autogol di Wober. (Pianeta Milan)

Solo un affaticamento muscolare per Olivier Giroud. Secondo quanto riferito da RMC Sport, l'ex Milan sta già meglio e, dopo aver saltato l'allenamento odierno (di scarico), già domani dovrebbe rientrare in gruppo. (Sport Mediaset)

Svizzera 3 Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

Euro 2024, Austria-Francia 0-1: decide un autogol di Woeber

(Adnkronos) – La Francia batte l’Austria 1 a 0 nel primo turno del gruppo D degli Europei di Germania 2024, disputato allo stadio Esprit arena di Dusseldorf. La classifica del girone vede Olanda e Francia a 3 punti e Austria e Polonia 0. (CremonaOggi)

Protagonista con una serie di parate decisive all'esordio della Francia ad Euro2024 contro l'Austria, Mike Maignan ha voluto celebrare la vittoria dei Les Blues sui propri canali social pubblicando una carrellata di foto che ritraggono i momenti più importanti della partita giocata ieri sera a Dusseldorf. (Milan News)

Theo e Maignan brillano agli Europei. E il Milan ora deve pensare a blindarli (Milan News)