De Laurentiis e il dissenso di Chiavelli sulle spese più impegnative (Corbo)

Corbo lo definisce influente commercialista. Il Napoli è alla ricerca di un centro sportivo, sembra Castel Volturno la meta ideale Da sinistra, Giuntoli, Chiavelli, De Laurentiis, Spalletti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

«Il nostro obiettivo è riqualificare lo Stadio Maradona. È un patrimonio immateriale della città. (ilmattino.it)

"Anche De Laurentiis ha un’agenda fitta. Deve tuttavia superare le eterne perplessità di Andrea Chiavelli, influente commercialista noto per il suo dissenso sistematico sulle spese più impegnative. Il Napoli cerca una sede con albergo e vari campi, ampia la disponibilità del sindaco Manfredi, nella città metropolitana. (CalcioNapoli24)

Misure di sicurezza? Siamo stati in Prefettura. Le famiglie devono controllare più i ragazzi e invitarli ad essere più prudenti. (CalcioNapoli1926.it)

Manfredi: “Stadio Maradona, è possibile la cessione al Napoli”

«Quest'anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega piazza municipio e piazzale Tecchio, abbiamo aperto l'ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei poveri. (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, con la squadra che è ai vertici della classifica grazie ad ottime prestazioni. L’ultima vittoria è arrivata a Genoa per 1-2, con un primo tempo che ha fatto sorridere Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul tema stadio, il primo cittadino ha chiarito la situazione: “Il nostro obiettivo è riqualificare il Maradona, che rappresenta un patrimonio immateriale della città. Il Sindaco di Napoli interviene a CRC e fa il punto sul futuro dello stadio: “Ne parlo spesso con il presidente. (Napolipiu.com)