Inter, una zolla ha tradito Lautaro Martinez sul rigore sbagliato

I calci di rigore finali, lo abbiamo scritto ieri parlando di Atletico Madrid-Inter e dell'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League, sono conosciuti per essere una lotteria considerando il mix di tensione, stanchezza e posta in palio. Avevamo anche scritto che le statistiche dal dischetto non premiavano Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Nel caso del capitano interista, però, c'è un particolare che, almeno in minima parte, ha contribuito all'errore: un video mostra come il piede sinistro, in fase di appoggio sull'erba, faccia sobbalzare di qualche millimetro il pallone prima che venga calciato dal Toro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. "I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. (fcinter1908)

L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. "Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. (Fcinternews.it)

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)

Inter fuori dalla Champions League, ma non l'ha persa a Madrid Se domando perché, trovo facile risposta. (TUTTO mercato WEB)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. A papà gli racconterei più l'Inter di Inzaghi che di Conte. (Tutto Juve)