“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)

Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)

La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)