“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano

“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. (Virgilio)

Di certo non un gran pomeriggio quello vissuto ieri dall'arbitro Paride Tremolada al Maradona. Già, perché sebbene Napoli-Lecce entri subito tra le partite più importanti mai dirette, il fischietto della sezione di Monza commette almeno tre errori grossolani, uno su tutti il rigore non concesso al Napoli per fallo su Politano. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua la sua marcia in testa alla classifica. Nonostante un gioco non spumeggiante, gli azzurri stanno portando a casa vittorie e questa è la cosa più importante. L’1-0 contro il Lecce permette agli uomini di Antonio Conte di guardare con maggiore fiducia al futuro e con tranquillità il big match tra Inter e Juventus. (Napoli Calcio Live)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce

"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. (Tutto Napoli)

Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce (Tutto Napoli)