“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano

“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. (quotidianodipuglia.it)

Abbozzo di fuga per #Conte: 22 punti su 27 e +5 temporaneo sull'#Inter. Dominio nel secondo tempo, anche se nel complesso corre qualche rischio eccessivo sulle ripartenze del #Lecce. (Tutto Juve)

Il Napoli vince ancora e conferma il primato in classifica. Nella sfida del Maradona valida per la nona giornata di Serie A, l'uomo copertina è il capitano Giovanni Di Lorenzo, due volte in gol: il primo (nel prima frazione di gioco) viene annullato per fuorigioco, il secondo nella ripresa invece è decisivo per l'1-0 finale. (La Lazio Siamo Noi)

Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. (Napoli Magazine)

MERET. Con il Napule pragmatico e tosto dell’Uomo Nuovo in panca – oggi contro la squadra della sua Betlemme – bisogna sempre attenersi alla realtà, come già con l’Empoli. E la realtà dice che il giovane Meret guarito ha fatto un solo paratone in 95’, su quella cabeza del Big Jim giallorosso, senza dimenticare la punizione sansoniana nel finale. (IlNapolista)