Cadavere di un ciclista in strada, caccia all'auto pirata a Foggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era in sella alla bicicletta, la sua grande passione, Roberto Casiello, foggiano di 61 anni, quando con ogni probabilità è stato travolto e ucciso da un’auto che si è poi dileguata. L’incidente è avvenuto questa mattina sulla statale 17, nel tratto che unisce Lucera a Foggia, ad una manciata di chilometri dalla cittadina federiciana. In seguito all’impatto il ciclista è stato scaraventato giù dal guard rail finendo in una cunetta dove poi è stato notato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l’allarme. (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Alatri per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che al momento non è ancora chiara. Almeno due i veicoli coinvolti e un ferito a seguito dell’impatto, per lui si è reso necessario l’intervento del 118 per il trasporto in ospedale. (Frosinone News)
Dino Padovani, hanno effettuato posti di blocco in diverse zone del territorio della cittadina volsca. Nell’ambito dei controlli per la sicurezza sulle strade, nella giornata odierna gli agenti della Polizia Locale di Sora, coordinati dal comandante dr. (Frosinone News)
Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche e individuare il responsabile. Al momento, non si hanno tracce del veicolo coinvolto, che potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso. (lucerabynight.it)
Nella mattinata di ieri, nell’ambito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad attuare, in ambito locale, l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illecite e di controllo del territorio, è stata data esecuzione ad una operazione interforze, nella città di Sora, disposta dal Questore di Frosinone. (Frosinone News)