Lazio, senti Casadei: "Falso che volessi andare da loro. Torino sempre la mia prima scelta"

Lazio, senti Casadei: Falso che volessi andare da loro. Torino sempre la mia prima scelta

La telenovela Casadei ha monopolizzato per quasi un mese il calciomercato della Lazio e del Torino. A gennaio le due società si sono date battaglia a colpi di rilanci per convincere il Chelsea a cederlo. Si sono moltiplicati in parallelo i retroscena che vedevano il ragazzo, classe 2003, ex Primavera dell'Inter preferire l'una o l'altra parte. A fare chiarezza ci ha pensato lui stesso, con alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport: "Avevo il bisogno, calcistico e umano, di tornare in Italia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cesare Casadei si racconta, ecco perché dopo l’Inter è andato all’estero, poi così sul dialogo con Spalletti alla prima in Nazionale Cesare Casadei si racconta. In conferenza alla sua prima convocazione con la Nazionale maggiore parla così il centrocampista del Torino (InterNews24.com)

Casadei, centrocampista della Nazionale, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida di Nations League tra Italia e Germania In conferenza stampa, il centrocampista dell’Italia Casadei, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. (CalcioNews24.com)

Le parole di Rudi Voeller, ex attaccante tedesco, in vista della sfida tra Italia-Germania in programma in Nations League (InterNews24.com)

Italia Germania, parla Voeller: «Negli Azzurri ci sono tanti giocatori bravi, su Barella dico…»
Italia Germania, parla Voeller: «Negli Azzurri ci sono tanti giocatori bravi, su Barella dico…»

Prima convocazione nell’Italia per Cesare Casadei. L’attuale centrocampista del Torino racconta l’emozione in conferenza stampa, parlando anche degli anni che hanno succeduto la sua cessione dall’Inter. (Inter-News)

Casadei è una delle novità della Nazionale di Luciano Spalletti: il ct lo ha convocato visto l’ottimo rendimento delle ultime settimane con la maglia del Torino, permettendo così al centrocampista il salto dopo l’esperienza in Under 21. (Toro.it)

Rudi Voeller è stato un grandissimo attaccante, ha giocato anche da noi con la Roma e oggi è il direttore delle nazionali tedesche. In tale veste affronta il tema della settimana: il doppio Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Nations League, Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)