Conferenza stampa Pirlo: «Vittoria importantissima. Sui cambi...»
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro l’Ascoli: ecco le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al Ferraris contro l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. CAMBI – «Lo diciamo da inizio stagione ne abbiamo avuto pochi. Abbiamo un gruppo forte se siamo tutti, oggi lo abbiamo dimostrato. (Samp News 24)
Su altre fonti
Gli ospiti vanno in vantaggio con Duris nel primo tempo che riesce a beffare Stankovic con una conclusione 'sporcata' da Ghilardi. Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo (CittaDellaSpezia)
Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)
Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. Dopo le due vittorie consecutive fuori casa con Cosenza e Feralpisalò, l’obiettivo era ritrovare un successo che a Marassi mancava dallo scorso 9 dicembre col 2-0 al Lecco firmato Esposito. (GianlucaDiMarzio.com)
Bellusci 6, non lascia spazio a De Luca, esce per problemi muscolari Vasquez 6, qualche buona parata, nulla può sui due gol della Sampdoria, mostra sicurezza. (Calcio Ascoli)
Camionista bn 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)
L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. La gara interpretata a Marassi è ottima nella prima metà dell’incontro poi, al rientro in campo, le cose cambiano e nella girandola dei cambi effettuati il Picchio non riesce più ad essere padrone del proprio destino. (il Resto del Carlino)