Cagliari-Atalanta | Lookman, De Ketelaere, Retegui, Samardzic e Kossounou: chi gioca e chi no

Formazioni Cagliari Atalanta – Dopo l’ottima prestazione in Champions League, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, l’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in campionato per confermare il primo posto in classifica e coltivare concretamente il sogno scudetto. Gasperini dovrebbe confermare il solito 11 titolare, ma attenzione alle possibili sorprese e turnover dopo le fatiche in Champions League. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Si legge nella nota d (TUTTO mercato WEB)

Il match di domani all’Unipol Domus tra Cagliari e Atalanta vedrà affrontare un appuntamento speciale per tre giocatori rossoblù: Michel Adopo, Roberto Piccoli e Nadir Zortea. Arrivati in Sardegna nell’estate scorsa – i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo a titolo definitivo – sono stati protagonisti di un impatto positivo con la realtà rossoblù. (Calcio Casteddu)

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

Conferenza stampa Nicola: «Atalanta? Affrontiamo una squadra forte, mercato? Ogni valutazione...» - Cagliari

Dopo la grande prestazione a Bergamo contro il Real Madrid in Champions, l'Atalanta si rituffa sul campionato e nella sedicesima giornata di Serie A fa visita al Cagliari. Adesso dovrà cercare di mantenere la vetta e tenere a bada le antagoniste, Napoli e Inter su tutte che in questo weekend saranno impegnate rispettivamente contro Udinese e Lazio in trasferta. (ilmessaggero.it)

Gli incidenti di percorso non sono più contemplati per il Napoli di Conte, che vuole immediatamente rialzare la testa dopo i due k. Udinese-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)

LE PAROLE DI MISTER NICOLA Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di Serie A. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)