Giulia De Lellis vuota il sacco su Chiara Ferragni e poi svela: "La mia ultima storia risale a sei mesi fa"

Giulia De Lellis vuota il sacco su Chiara Ferragni e poi svela: La mia ultima storia risale a sei mesi fa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV La nota influencer Giulia De Lellis parla della sua attuale situazione sentimentale e vuota il sacco sull'imprenditrice digitale Chiara Ferragni svelando i reali motivi del loro allontanamento. Giulia De Lellis ha rilasciato una simpatica intervista a Fanpage in cui si è raccontata e non solo. La giovane influencer, seguita da oltre 5milioni di follower su Instagram, ha rivelato qualche retroscena sulla sua vita sentimentale e rotto il silenzio su Chiara Ferragni, svelando il motivo per cui non la segue più sui social. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Archiviato il breve flirt con Giano Del Bufalo, l'influencer e imprenditrice Giulia De Lellis si sta godendo l'estate tra concerti, da Ultimo a Geolier, e qualche uscita davanti agli occhi indiscreti dei paparazzi. (La Gazzetta dello Sport)

L’influencer lo rivela inaspettatamente: “Non la seguo più perché lei non segue più me” La 28enne svela pure: “Aveva iniziato a mettere dei ‘like’ sciocchi contro di me” (Gossip News)

Le due imprenditrici si seugivano a loro volta fino a poco fa, ma da qualche tempo sembra essere sceso il gelo e le interazioni sono scomparse del tutto. Ma cosa è successo? A rivelarlo è stata Giulia De Lellis, durante un'intervista a Fanpage, in cui ha raccontato che Ferragni ha deciso di toglierle il "follow" dopo un post ironico di Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)

Giulia De Lellis racconta la verità, perché ha chiuso con Chiara Ferragni

A cura di Elisabetta Murina 19 (Fanpage.it)

Si è parlato d’amore, ovviamente, ma anche di uno dei temi che l’hanno riguardata nell’ultimo periodo: il rapporto con Chiara Ferragni. Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, la verità Il rapporto tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si è logorato per un motivo decisamente banale: una battuta. (DiLei)