Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..."

Napoli-Venezia a Los Angeles, ADL: "Sveglia alle 4, ho costruito un cinema a casa..." Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a più riprese ha parlato a come vivrà le feste a Los Angeles, ma in un passaggio ha anche raccontato come vedrà la partita del Napoli col Venezia: "Io sarò a Los Angeles, mi alzerò alle 4 per vedere le partite perché si gioca alle 15 e devo preparare tutta la pratica scaramantica per essere alle 6 pronto sul maxi-schermo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha aspettato la fine dell'anno per tracciare un bilancio. Ha diviso il 2024 che sta per chiudersi in due parti, con i primi sei mesi legati alla sciagurata stagione scorsa, e gli ultimi sei alla ricostruzione targata Antonio Conte. (Ottopagine)

È il giorno degli auguri di Natale di Aurelio De Laurentiis ai tifosi del Napoli. Per farlo il patron sceglie Radio Crc, radio ufficiale del club. (Today.it)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per concludersi: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis fa mea culpa: "Sono il Deus ex machina. Conte mi ha capito"

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo - ha spiegato il patron -. (Sport Mediaset)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

A tal proposito il presidente dei partenopei ha voluto spendere qualche parola. Il 2024 del Napoli è frammentato in diversi momenti: la prima parte dell'anno terminata con il decimo posto in campionato e la mancata qualificazione in Europa, e poi gli ultimi mesi con Antonio Conte alla guida. (Tuttosport)