Andrea Muller devastato: “Ti abbraccio ovunque tu sia” | Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio.

Ti abbraccio Mike ovunque tu sia ”

Andreas Muller, l’addio a Michele Merlo. Era il 2016 quando Andreas Muller e Michele Merlo si sono incontrati nella classe di Amici, un’esperienza unica che aveva permesso ai due artisti di stringere una profonda amicizia che li ha tenuti uniti fino alla finale del talent show e negli anni successivi, nonostante le loro vite procedessero secondo un inter professionale diverso. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti». Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi». Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. (Il Messaggero)

Anche Andreas Muller, ballerino e vincitore del talent l'ha voluto raccontare: "Io credo che di fronte a tutto questo la vita sia una merda. Da Maria De Filippi, ai compagni di avventura nel talent di Amici, al mondo della musica e della politica. (VicenzaToday)

Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente. Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”. (Virgilio Notizie)

Maria De Filippi e la redazione di ‘Amici’ hanno omaggiato in modo speciale Michele Merlo, ex allievo del talent che ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Così, dopo la sua morte, Maria e tutta la redazione del noto programma gli hanno dedicato queste meravigliose e commoventi parole. (Solonotizie24)

«La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. Maria e la redazione di Amici» (BlogSicilia.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)