Dopo il datagate accordo antisblocco Apple-Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple e Android si sono messe d’accordo per non fornire più ai sistemi di sicurezza ed intelligence, gli strumenti per decriptare le password usate per la protezione di cellulari e altri dispositivi mobili. Se c’è una cosa che il Datagate ha insegnato a tutti è che i dati devono sempre […]The post Dopo il... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

La caratteristica è stata confermata da Google lo scorso giovedi, e ciò eviterà che ladri e funzionari delle forze dell'ordine possano accedere alle informazioni personali sui ... (InformatBlog)

La NSA come sappiamo, ha spiato per anni le comunicazioni, complice il fatto che la sicurezza da sempre è stata ritenuta sufficiente, nei campi dove effettivamente non lo era, Android L però, ha preso a cuore questa faccenda, vediamo come! L'encriptazione ... (TECNO ANDROID)

Android L sarà in grado di crittografare i dati contenuti nel dispositivo. Android L 300x264 Android L: dati crittografati a prova di Governo Dopo Apple, che ha reso noto alcune importanti novità sulla privacy ... (Studiocelentano.it)

Dura presa di posizione di due dei colossi del mondo mobile quali Apple e Google in tema di dati criptati e privacy degli utenti, le die aziende hanno infatti annunciato che non ci saranno più in futuro smartphone sbloccati e che le due aziende non andranno ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

dett. Il tasto “home”, che in ogni browser permette di riportarvi alla pagina iniziale a partire da qualsiasi pagina in cui ci si trovi, sembra sia destinato a fare la sua comparsa anche in Chrome per Android. (Lupokkio.it)

Di recente, il Washington Post ha confermato un nuovo sistema di crittografia integrato in Android L, attivo di ... (Lupokkio.it)