Milan, Donnarumma sbarca (di nuovo) su Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il distacco dai social è durato poco, solo qualche settimana. Donnarumma infatti è tornato di nuovo su Instagram, riaprendo il proprio profilo dopo il giallo avvenuto durante gli Europei Under 21. “Hanno hackerato il mio account”, aveva fatto sapere Gigio, riuscito a quanto pare a ripristinare tutto e a sbarcare nuovamente su uno dei social più conosciuti del web. Il mistero è dunque alle spalle, Gigiodonna99 è tornato! Continua a leggere (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Queste, infatti, le dichiarazioni del procurato di Donnarumma: “Ritorno in Italia? Mai dire mai. Non si può sapere, vediamo nei prossimi anni. Per ora c’è tanto da fare in questa stagione, poi ci terremo aggiornati“. (FantaMaster)
"Mai dire mai", l'agente di Donnarumma apre al ritorno in Italia. Quelle parole di Marotta... (L'Interista)
Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. Dopo la paura, Gigio Donnarumma sta pian piano recuperando in seguito al brutto infortunio rimediato pochi giorni fa al volto. (ilmessaggero.it)
Pochi giorni fa il contatto subito ‘a causa’ di Singo aveva destato non poche preoccupazioni. Uscito nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un evidente taglio che dalla parte inferiore dell’occhio arrivava alla parte bassa della guancia, Gianluigi Donnarumma ha tenuto con il fiato sospeso quanti avevano visto in diretta lo scontro di gioco con l’ex esterno del Torino. (CalcioMercato.it)
Enzo Raiola, l'infortunio al volto e il possibile ritorno in Italia Enzo Raiola, perno principale della scuderia Raiola, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di molti dei suoi assistiti, in particolare quello di Gianluigi Donnarumma che interessa anche al Napoli di Conte, e dell'infortunio al volto a causa di un intervento scellerato di Singo. (CalcioNapoli1926.it)
Qualche settimana fa si era parlato di un ritorno in Serie A di Donnarumma ed era stato scritto di un interessamento dell'Inter al portiere del PSG. «Visione a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no perché il suo scade nel 2026. (fcinter1908)