L'Inter perde Barella, torna dopo la sosta

Distrazione muscolare alla coscia per il centrocampista L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Gli infortuni di Barella Flashscore Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver dominato lo scorso anno il campionato c'erano grosse aspettative in questa stagione, soprattutto visto il club ha trattenuto tutti i (Spazio Inter)

Marco Astori 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 21:08) Esami strumentali per Nicolò Barella, uscito infortunato dal derby di domenica sera. Ecco il comunicato dell'Inter. (SOS Fanta)

Inter, altro ko. Il Corriere dello Sport apre: "Il calcio sbarella, Nicolò salta tre partite" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Barella: il comunicato

L'Inter ha comunicato che Nicolò Barella non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il match di campionato contro l'Udinese a causa di una lesione muscolare alla coscia destra. (Tutto Juve)

Udinese-Inter è la partita in programma per la sesta giornata del campionato di Serie A, dove i nerazzurri sono chiamati a riscattare la cocente sconfitta nel derby della scorsa domenica. Intanto il club friulano lancia una bella iniziativa rivolta ai bambini. (Inter-News)

Il centrocampista nerazzurro ha una distrazione al retto femorale della coscia destra (RomaNews)