Juventus, altro pareggio in campionato: è 2-2 allo Stadium contro la Fiorentina

Finisce 2-2 allo Stadium tra Juventus e Fiorentina. Il vantaggio bianconero porta la firma di Khephren Thuram, autore di una bella percussione prima del deposito nel sacco. Pari siglato da Kean (che... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus sembrava guarita dalla pareggite. All’87’ stacca la spina e Sottil fa 2-2 per la Fiorentina La Juventus di Motta prova a giocare in verticale e ne fa due alla Fiorentina. Ma ne subisce altrettanti. (IlNapolista)

Uno scivolone di Cambiaso nel finale regala il pareggio ai Viola: non basta la doppietta di uno straripante Thuram. La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. (Goal Italia)

La Juventus di Thiago Motta è scena in campo per dare continuità alla vittoria molto sofferta contro il Monza nell'ultima uscita in campionato. Juventus Fiorentina in corso, l'arbitro Mariani ferma il gioco per alcuni minuti: c'entra Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Juve Fiorentina, partita sospesa per alcuni minuti: c’entra Vlahovic

E lui ogni volta che tornava a Mondovì non poteva fare a meno certamente di stare in famiglia, di salutare e visitare vecchi amici, ma aveva anche bisogno di tirare qualche remo in barca, riposare le ossa davanti ad un film in poltrona o divano, con il plaid scozzese e la tazza di latte caldo con la Ovomaltina. (Il Giornale d'Italia)

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Fiorentina: termina sul risultato di 2-2, con un altro pareggio che serve a poco alla Vecchia Signora. Top Thuram, flop Vlahovic (CalcioMercato.it)

Doppietta di Thuram, ai primi gol con la casacca della Vecchia Signora. L'attesa sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18a giornata di Serie A, si è conclusa in parità (2-2). (Leggo.it)