Morata Milan, c'è l'opportunità: i costi e concorrenza Abraham

Morata Milan – Mentre sembra momentaneamente congelata la trattativa che avrebbe dovuto portare Zirkzee a vestire la maglia rossonera, la dirigenza del Milan continua a lavorare per regalare a Fonseca l’attaccante che dovrà raccogliere l’eredità di Giroud. Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A (FantaMaster)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Morata chiama la Serie A, l'Atletico frena: "Continuerà con noi"

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)

"Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. Il presidente dell'Atletico Madrid ha parlato del futuro di Alvaro Morata chiudendo ad una sua cessione. Ecco le sue parole... (Il Milanista)

La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni DALLA SPAGNA (Sport Mediaset)