TOP NEWS ore 17 - Szczesny dà l'addio al calcio. Lukaku-Napoli, domani le visite

TOP NEWS ore 17 - Szczesny dà l'addio al calcio. Lukaku-Napoli, domani le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny dà l'addio al calcio. Lukaku-Napoli, domani le visite Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Clamoroso Szczesny! L'ex portiere della Juventus annuncia il ritiro dal calcio giocato - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

C'è stato un tempo in cui Jacques Tati, straordinario mimo francese, conquistava gli spettatori in giro per il paese a suon di interpretazioni. Fermo, concentrato, a tratti impassibile. (La Gazzetta dello Sport)

Szczesny saluta il calcio, i numeri della carriera italiana. Domenica allo Stadium la sua partita (TUTTO mercato WEB)

Ho dato tutto quello che avevo, pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio giocato», così il trentaquattrenne portiere polacco, Wojciech Szczesny, ha comunicato il suo addio al calcio giocato. «Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. (La Stampa)

L'addio prematuro di Szczesny al calcio: "Ho dato tutto"

Utto di un grande uomo. La gratitudine è il primo sentimento, quello che prevale, forse accostata ad un pizzico di nostalgia, guardandosi indietro, pensando a ciò che è stato. (ilBianconero)

Il 29enne olandese ha salutato così: (Europa Calcio)

Wojciech Szczesny passa e chiude. Che per un uomo di 34 anni che ha sempre dimostrato profondità di pensiero e di linguaggio come l'ex numero uno della Juventus (e prima ancora della Roma) rappresentano la cosa più importante. (Panorama)