Napoli, Conte: “E’ un campionato equilibrato, su Vanoli..”
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Torino. Queste le sue parole: Due mesi in vetta, come si fa a non farsi condizionare negli allenamenti ed in partita? “Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. E’ un campionato finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà così fino alla fine. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)
Tra i pronostici di Superscommesse anche i big match Fiorentina-Inter e Roma-Atalanta, quest’ultima in programma lunedì sera. Serie A – Vinta di misura la gara del Maradona contro la Roma, il nuovo test del Napoli sarà quello delle 15.00 di domenica a Torino contro la squadra di Paolo Vanoli. (Terzo Tempo Napoli)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato il match in conferenza stampa da Castel Volturno In conferenza: (IlNapolista)
Eugenio Gammarino 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:59) A due giorni da Torino-Napoli, Antonio Conte ha parlato alle 14.30 in conferenza stampa per presentare il match valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)
I granata andranno a caccia di una vittoria che manca ormai dalla 9^ giornata, mentre gli Azzurri tenteranno di ottenere i tre punti per blindare la testa della classifica. TORINO: ancora 3-5-2 per Vanoli con Walukiewicz, Coco e Masina a protezione di Milinkovic-Savic. (Terzo Tempo Napoli)