Inter, emergenza difesa. Per de Vrij e Darmian problemi al ginocchio: il punto

Inzaghi, per la partita contro il Como, ha altre difficoltà in difesa che si aggiungono alle assenze di Acerbi e Pavard Eva A. Provenzano Caporedattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 14:46) Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa. De Vrij, come vi abbiamo raccontato, ha lasciato prima l'allenamento. Anche Darmian non è al meglio. I due giocatori sono in dubbio per la gara di domani sera (20.45) contro il Como. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE – Fino a questo momento, entrambi i giocatori sono da considerare fuori dalla lista dei disponibili in vista di Inter-Como in programma domani a San Siro. (Inter-News)

In campionato, invece, i nerazzurri hanno conquistato i 3 punti grazie al sonoro 0-6 in casa della Lazio, arrivando a -3 dall’Atalanta. L’Inter si prepara a tornare in campo, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, arrivata per 2-0 grazie ai gol di Asllani e Arnautovic. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. (Diretta)

Darmian e De Vrij, niente Como. Ma l'olandese ha una speranza in più di esserci, ecco perché

Barzaghi: "Botta per Darmian, de Vrij ha un problemino al ginocchio" (L'Interista)

Ad oggi entrambi i difensori sono da considerare... (Fcinternews.it)