Fiorentina-Roma, Ranieri: "Ci siamo preparati alla grande. Dybala e Pellegrini? Sappiamo che le qualità sono tante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Ranieri, calciatore della Fiorentina, ha parlato nel pre partita della sfida con la Roma. Queste le sue parole: RANIERI A DAZN L’ultima partita al Franchi era quella contro il Milan. Vi ha dato una scintilla? “Sì, quella è stata una grandissima partita e siamo ripartiti alla grande. Stasera ci aspetta un altro grandissimo match contro una grande squadra e ci siamo preparati alla grande. Non vediamo l’ora di iniziare”. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)
Piove sul bagnato per la Roma. Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Di 3 I MIGLIORI (Viola News)
Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 (TUTTO mercato WEB)
I viola si impongono in modo netto sui giallorossi, puniti anche dall'ex di turno, tra i migliori insieme al bomber azzurro, autore di due reti. (Diretta)
Bruciante azione al minuto 9 per il vantaggio della Fiorentina sulla Roma, firmato da Moise Kean. Ripartenza rapidissima dei viola, sull'asse Bove-Kean-Beltran, con l'argentino che trova il corridoio giusto in area per il suo compagno di reparto, abile a incrociare di sinistro e lasciare di stucco Svilar per l'1-0. (TUTTO mercato WEB)