Leverkusen, c’è anche Hoeness per il post Alonso: la clausola…
Hoeness, tecnico dello Stoccarda, sarebbe uno dei maggiori indiziati per la sostituzione di Xabi Alonso, al Bayer Leverkusen: la clausola… HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. L’ottimo lavoro svolto da Sebastian Hoeness nel club teutonico, stando a quanto riportato dall’autorevole quotidiano, Bild, potrebbe condurre il quarantaduenne sulla panchina del Bayer Leverkusen, club ormai rassegnato sulla questione riguardante l’addio di Xabi Alonso. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)
L'attaccante portoghese classe 1999 al momento non è una prima scelta di Paulo Fonseca che, rispetto a quanto succedeva con Stefano Pioli al timone, l'ha messo sullo stesso livello delle altre risorse offensive. (Calciomercato.com)
Il passaggio da Stefano Pioli a Paulo Fonseca ha portato a un cambiamento nel ruolo di Leao. (Pianeta Milan)
Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)
Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)