Roberto Comelli ucciso a coltellate nel Bresciano: il 42enne voleva entrare in una festa privata ed è stato respinto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voleva entrare in una festa privata la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. Si tratta di Roberto Comelli, un 42enne pregiudicato e molto conosciuto in paese, che si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno. Accoltella quattro persone a Rimini a Capodanno, carabiniere spara per difendersi e lo uccide Cosa è successo Dopo essere stato respinto il 42enne ha dato vita ad una rissa durante la quale è spuntato un coltello. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sono in corso le indagini per ricostruire in maniera esatta quello che è successo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire quello che è successo e per identificare le persone presenti alla festa (il Dolomiti)
(Adnkronos) – Un uomo di 42 anni, italiano, è stato trovato morto nella notte a Provaglio d’Iseo nel bresciano. Sul caso indagano i carabinieri. Il 42enne sarebbe stato ucciso con una coltellata al petto. (CremonaOggi)
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. CRONACA | PROVAGLIO D'ISEO (TeleBoario)
La vicenda si è consumata in strada, all’esterno di una sala che un gruppo di ragazzi – tra cui alcuni minorenni – aveva preso in affitto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La vittima è Roberto Comelli, 42 anni. (Radio Lombardia)
Provaglio d’Iseo – Un 42enne ucciso a coltellate la notte di Capodanno. L’uomo sarebbe stato respinto ad una festa, sul posto i carabinieri. Carabinieri – Immagine di repertorio (Tuscia Web)
Leggi tutta la notizia L'uomo è stato raggiunto da una coltellata al petto in seguito... (Virgilio)