Lazio, l'episodio del rigore su Zaccagni a Open Var: "Il contatto non..."
Lazio è stata una gara ricca di polemiche. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. "Non c'è contatto". Queste le parole in sala Var durante la revisione dello stesso. Ma non solo. Una volta richiamato davanti lo schermo, l'arbitro cambia la decisione e annulla il rigore concesso in precedenza. Durante la puntata di Open Var si è analizzato molto rapidamente l'episodio e Mauro Tonolini, ex arbitro e membro del C. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
VAR: PATERNA Assistenti: ROSSI - VECCHI (Calciomercato.com)
Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)
Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)
LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. (leggo.it)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)
Foto di Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)