Lazio, l'episodio del rigore su Zaccagni a Open Var: "Il contatto non..."

Lazio è stata una gara ricca di polemiche. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. "Non c'è contatto". Queste le parole in sala Var durante la revisione dello stesso. Ma non solo. Una volta richiamato davanti lo schermo, l'arbitro cambia la decisione e annulla il rigore concesso in precedenza. Durante la puntata di Open Var si è analizzato molto rapidamente l'episodio e Mauro Tonolini, ex arbitro e membro del C. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

VAR: PATERNA Assistenti: ROSSI - VECCHI (Calciomercato.com)

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)

Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)

È un Parma verdissimo: contro la Lazio seconda formazione più giovane della Serie A dal 1995

LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. (leggo.it)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)