Lilli Gruber rapinata a Villa Borghese a Roma, derubata mentre fa ginnastica: la denuncia della giornalista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disavventura per Lilli Gruber. La nota giornalista e presentatrice di La7 è stata derubata a Roma, a Villa Borghese, mentre stava facendo ginnastica. La conduttrice, a cui sarebbe stato rubato il borsello con dentro chiavi di casa e smartphone, ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli. Lilli Gruber derubata a Villa Borghese a Roma Il precedente L'indice di criminalità a Roma Lilli Gruber derubata a Villa Borghese a Roma Il furto ai danni della presentatrice di Otto e Mezzo è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 11 novembre. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Un cambiamento di rotta alquanto ambiguo, quello della Gruber, le cui posizioni sono ben note proprio su immigrazione e sbarchi clandestini. Ha fatto discutere nei giorni scorsi l’uscita di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla questione migranti. (Radio Radio)
Durante la sua trasmissione, Lilli Gruber ha risposto per le rime sia a Fratelli di Italia che al ministro Matteo Salvini (Golssip)
“Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”. Così Lilli Gruber introduce la trasmissione Otto e mezzo (La7), dove mostra la reazione social del partito guidato da Giorgia Meloni e un tweet di Matteo Salvini alla notizia del furto che ha subito a Villa Borghese, a Roma (Il Fatto Quotidiano)
La notizia del furto subito da Lilli Gruber mentre si stava allenando a Villa Borghese a Roma è stata oggetto di polemiche e commenti ironici sui social, a partire da Matteo Salvini ed esponenti di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)
"Dopo la pubblicità apriremo con una fake news che mi riguarda”, ha annunciato ieri sera Lilli Gruber, in apertura di Otto e Mezzo. (Secolo d'Italia)
Lilli Gruber contro Salvini e Fratelli d’Italia Il tweet di Fratelli d'Italia (Virgilio Notizie)