Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Abraham dal 1’

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Abraham dal 1’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della prima fase della Champions League 2024/25: Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. Allenatore: Xabi Alonso (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio 79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il fischio d'inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sono state parole di motivazione e coraggio per fare un gioco di qualità perché loro hanno qualità. Paulo Fonseca ha parlato a Sky in merito alla partita di stasera alla BayArena tra Bayer Leverkusen e Milan (Il Milanista)

Milan, Fonseca su Morata: “Era troppo rischioso”

Rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Tomori e non Pavlovic con Gabbia confermato davanti a Maignan. Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. (Tutto Juve)

Manca un giallo a Tapsoba e quel fuorigioco di Frimpong era da segnalare segna l'ausilio del VAR Termine il primo tempo di Bayer Lervekusen-Milan sullo 0-0. (Pianeta Milan)

Altra prova del fuoco in Champions League per il Milan, Fonseca presenta così la sfida con il Bayer Leverkusen nel prepartita (CalcioMercato.it)