Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Abraham dal 1’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della prima fase della Champions League 2024/25: Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. Allenatore: Xabi Alonso (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio" Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Milan, il giornalista Luca Serafini ha presentato la sfida soffermandosi in modo particolare su un'analisi delle ultime settimane di Fonseca alla guida della formazione rossonera. (Milan News)
75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. 74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. (Milan News)
42' | Chiusura monumentale di Tah, che con il tacchetto ha impedito che la palla arrivasse ad un Reijnders in volata verso la sua porta. 45' | Si ricomincia con gli stessi 22 del primo tempo. È iniziato il secondo tempo a Leverkusen. (Milan News)
Victor Boniface ⚽🇳🇬 Gol Boniface: il MIRACOLO di Maignan non basta, Milan SOTTO col Bayer Leverkusen. Stavolta la rete è regolare, il VAR dà l’ok – VIDEO (Milan News 24)
Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)
Dopo cinque risultati utili consecutivi, la Raimond Sassari subisce la prima sconfitta stagionale. Al PalaSanGiacomo i rossoblù cedono a Conversano, che si impone con il punteggio di 33-28. Gli uomini guidati da coach Antonj Laera rimangono così a quota sei punti nella classifica del massimo campionato pronti a riprendere la marcia già nel turno casalingo di sabato prossimo con Siracusa. (SARdies.it)