Gazzetta - Motta vorrebbe Ferguson e Zirkzee vorrebbe Motta

Come riferisce Gazzetta, Thiago Motta vorrebbe il bolognese Lewis Ferguson, fresco di ritorno in campo dopo l’intervento ai legamenti e di rinnovo di contratto con il club emiliano. In attacco il radar è puntato su Old Trafford: il Manchester United ha cambiato allenatore, ma la situazione di Zirkzee non è migliorata. L’ex Bologna vuole lasciare i Red Devils per riabbracciare Thiago Motta: Giuntoli aspetta l’apertura al prestito degli inglesi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La pista Lewis Ferguson per Thiago Motta non si è placata dopo l'infortunio al crociato, e ora che lo scozzese è rientrato in campo i dirigenti della Juventus lo hanno inserito in lista mercato su indicazione proprio di Thiago. (Tuttobolognaweb)

Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea Gennaio sarà un mese cruciale per il prosieguo della ricostruzione della Juve. Il mercato di riparazione sarà l'occasione per poter puntellare sicuramente la difesa e l'attacco. (Bianconera News)

Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, il centrocampista saluta a gennaio: c’è anche un club italiano

Al netto della necessità di rinforzare difesa e attacco almeno con due innesti, stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero cercando di studiare anche le uscite a centrocampo di Fagioli e Douglas Luiz per poi portare a Torino un giocatore che piace moltissimo a Thiago Motta: Lewis Ferguson (Sport Mediaset)

Tra infortuni e una rosa ridotta all’osso, Cristiano Giuntoli e il suo staff si preparano a un gennaio da equilibristi, in cui saranno fondamentali la creatività nelle trattative e la capacità di sfruttare ogni occasione possibile. (Eurosport IT)

La campagna faraonica dei bianconeri che ha dato il via all'era Thiago (SpazioJ)