Conte può sorridere, oggi riceverà due gradite sorprese a Castel Volturno
"Sono una piacevole sorpresa i rientri un po' anticipati di altri due titolarissimi di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Amir Rrahmani, che hanno salutato entrambi prima del previsto ( per motivi molto differenti) i quartier generali del Belgio e del Kosovo, di cui sono tra l'altro gli indiscussi capitani. Il bomber è stato infatti esentato per una leggera infiammazione al ginocchio dalla partita dei Red Devils contro Israele (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
CorSera, Scozzafava: "Infortunio Lukaku? Nulla di significativo" (Tutto Napoli)
"Le sue condizioni restano da valutare, anche se lo stesso giocatore è apparso tranquillo e ha rassicurato tutti. Il commissario tecnico belga Domenico Tedesco ha dichiarato di averlo congedato per un’infiammazione cronica a un ginocchio che necessita di cure e riposo, ma non ci saranno problemi di sorta e sarà esaminato attentamente dallo staff medico del Napoli". (CalcioNapoli24)
Tornato in anticipo dagli impegni con la Nazionale belga, a detta del ct Tedesco per un'infiammazione al ginocchio, oggi Romelu Lukaku effettuerà dei controlli perché il club di De Laurentiis e Antonio Conte non vogliono sottovalutare la situazione. (Voce Giallo Rossa)
Sarà presente e in campo a Castel Volturno, alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)
“Per quello che risulta a me Lukaku non ha problemi particolari e con la Roma ci sarà. Romelu - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli24)
Lukaku, infiammazione al ginocchio: gli aggiornamenti Advertisement (Il Corriere del Pallone)