Milan, 125° anniversario: Maldini ci sarà? La lista delle leggende presenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario. Paolo Maldini ci sarà? La lista delle legends Emiliano Guadagnoli Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:47) Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario del club con eventi e tanti ex giocatori presenti (tutti i dettagli). Nei giorni scorsi si era parlato di un invito anche per la leggenda del Milan Paolo Maldini. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Al momento non ci sono segnali di un arrivo di Cardinale per la celebrazione dei 125 anni del Milan (Milan News)
La gara di San Siro sarà infatti anche l’occasione per celebrare i 125 anni di storia del club rossonero, un appuntamento atteso a lungo e finalmente arrivato nel quale la società renderà omaggio ad alcune delle sue leggende. (Calciomercato.com)
Nei giorni che segnano l’importante anniversario per il Diavolo festeggiati, fra l’altro, con la realizzazione di una maglia “vintage” disegnata con il contributo dei tifosi, si accendono i riflettori su un’opera d’arte in cui sono ripercorse, con il dono della sintesi che è intrinseco alla rappresentazione per immagini, le tappe della storia del Milan, dalla fondazione nel 1899 per opera dell’inglese di Nottingham Herbert Kilpin ai giorni nostri. (IL GIORNO)
Secondo quanto appreso da Fanpage.it Paolo Maldini non sarà presente alla festa di San Siro per i 125 anni del Milan perché ha rifiutato l'invito recapitatogli dal club rossonero di cui è il recordman di presenze e il calciatore più vincente della storia. (Fanpage.it)
MN24 – Festa Milan, Cardinale verso l’assenza: non sarà presente per l’anniversario dei 125 anni in programma domani e lunedì. Ultime Come appreso da Milannews24, infatti, al momento non ci sono i segnali di un arrivo del proprietario del club. (Milan News 24)
Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)