Massimo Raffi ritrovato morto, la ​guardia giurata era scomparsa il primo gennaio da Montelibretti

Massimo Raffi ritrovato morto, la ​guardia giurata era scomparsa il primo gennaio da Montelibretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Ritrovato morto Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa il primo gennaio da Montelibretti, nella periferia di Roma. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Monterotonda dentro la sua auto, una Audi A4 nera, in un parcheggio pubblico nel comune di Montelibretti. Si segue la pista del suicidio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri hanno ritrovato il cadavere di Massimo Raffi, la guardia giurata scomparsa a Capodanno dal comune di Montelibretti, nella campagna romana. Il corpo si trovava nell’auto dell’uomo, ferma in un parcheggio non lontano da dove era stato visto per l’ultima volta. (Virgilio Notizie)

MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, chi ha visto Massimo Raffi? L’uomo ha fatto perdere le sue tracce dalla notte del primo gennaio, quando si è allontanato dalla zona di Torrevecchia a bordo di un’automobile Audi A4 nera. (Tiburno.tv)

Dal 1955 affianca con i suoi notiziari il mondo istituzionale, editoriale, economico e finanziario, diventando oggi una tra le fonti più autorevoli dell’informazione con i propri prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia. (Agenparl)

Trovato morto Massimo Raffi: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni

Si è allontanato con l'auto e l'ultima zona dov'è stato è Torrevecchia a Roma. Sta passsando un periodo difficile. (Fanpage.it)

A Montelibretti (Roma) sono ore di trepidante angoscia per la scomparsa da oltre le 24 ore della guardia giurata Massimo Raffi. La compagna del vigilantes ha sporto denuncia di scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri e sono in corso le ricerche a cui stanno partecipando le guardie giurate di Roma e provincia ma anche a livello nazionale. (ilmessaggero.it)

"Il collega Massimo Raffi è stato trovato morto. tragedia". Con un post su Facebook i colleghi annunciano la triste notizia. Dopo quattro giorni di ricerche la guardia giurata è stata trovata morta: tutti lo ricordano come il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria. (Fanpage.it)