Le prime parole del governatore Occhiuto dopo il delicato intervento cardiaco: “pensavo di morire” | VIDEO
E’ il primo video che faccio in pigiama e sono sicuro che sarà l’ultimo ma sapete mi hanno dato il telefono da qualche giorno, per qualche ora al giorno e quindi ho letto migliaia di messaggi che ho ricevuto e non riesco a rispondere a tutti e lo faccio così. Grazie per l’amicizia e l’affetto dimostrato. Oggi sto meglio, sto facendo riabilitazione, sono solo un pò arrabbiato perchè pensavo di poter cominciare a lavorare più intensamnte invece riesco solo a fare qualche telefonata agli assessori e dare qualche disposizione però mi stanco molto e sto faecendo esercizi di riabilitazione per superare questa stanchezza. (StrettoWeb)
Su altri giornali
Giovanni Cuda, e la commissaria dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "R. Dulbecco", dott.ssa Simona Carbone, esprimono il loro più sincero compiacimento per l'esito positivo dell'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la scorsa settimana il presidente della Regione Calabria, on. (Il Lametino)
Mentre tutti i dati sulla sanità pubblica italiana ci consegnano la sua distruzione a vantaggio di quella privata, la Calabria rimane sempre più relegata agli ultimi posti per qualità dell’offerta sanitaria a conferma, purtroppo, del disastro perpetrato a danno dei cittadini dalle politiche dei tagli operati da tutti i governi degli ultimi 30 anni, tanto da negare quel fondamentale diritto dell’individuo che è la tutela della salute. (Contropiano)
Perplessità venute fuori da organi di informazione e comunicati stampa sulla fattibilità di un’operazione eseguita da un privato in una struttura ospedaliera pubblica”. (CatanzaroInforma)