Juve, Motta sul filo: col Genoa obbligato a vincere. Tudor e Mancini sullo sfondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Thiago Motta resta al timone, forse. Anche per necessità. Cristiano Giuntoli dopo la debacle di Firenze lo ha confermato, ma dietro le quinte i colloqui e le riflessioni sono in atto, perché il rischio di mancare l’accesso alla Champions League si fa concreto e sarebbe un guaio per il bilancio bianconero. La dirigenza, dunque, deve rimanere vigile e all’erta nel caso in cui le cose dovessero crollare e richiedere un intervento immediato. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L'addio possibile di Thiago Motta dopo gli ultimi deludenti risultati costerebbe tanto alla Juventus. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola con tutti i dettagli relativi al 'costo' dell'allenatore in estate con l'idea di Giuntoli divenuta concreta ma anche con le difficoltà che il campo ha confermato. (CalcioNapoli24)

Nonostante un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 30 giugno del 2027, la posizione del tecnico bianconero è da considerare a forte rischio e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi circa il suo futuro sulla panchina zebrata. (Goal Italia)

I calciatori si muovono e vanno negli spazi". "Il calcio non è il calciobalilla, il biliardino. (Tutto Juve)

Juventus, esonero di Thiago Motta solo rimandato? Con il Genoa può essere ultima gara (Firenze Viola)