L'oroscopo di settembre 2024, i segni più fortunati e i meno fortunati
Qualche (delirante) previsione per il mese più importante dell'anno. Ecco qui l'oroscopo di settembre, segno per segno… Ariete Marte vi rende dei veri e propri uragani umani. Attenzione a non spazzare via tutto ciò che vi circonda, amici compresi (che non vi sopportano più, porelli). Cos'altro vi rimane poi? Provate a dedicarvi alla cucina, magari sperimentando ricette tipo un bel soufflé, ma senza le uova. (GQ Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La prima settimana di Settembre è sempre cruciale per quanto riguarda il livello energetico: con le vacanze alle spalle e un nuovo anno che sta per cominciare, ci si può sentire molto carichi o molto scarichi. (Sardegna Oggi)
Sarà una stagione di scelte e cambiamenti, dove emergeranno i tuoi veri valori e priorità. Questo periodo sarà caratterizzato da momenti intensi, sia nella sfera personale che professionale. (Gazzetta del Sud)
Le previsioni del segno ARIETE – Ah, caro Ariete, le ultime due settimane sono state un po’ come una telenovela: incontri, scontri e qualche colpo di scena. Se sei single, forse finalmente hai trovato qualcuno che non ti fa venire voglia di spegnere il telefono. (Livesicilia.it)
Gli astri suggeriscono un periodo intenso, in cui la ristrutturazione, la riqualificazione o addirittura l'acquisto di una nuova casa potrebbero essere all'ordine del giorno. Oroscopo di settembre 2024 secondo Galaxar per amore, salute e lavoro per tutti i segni dello zodiaco. (Gazzetta del Sud)
Oroscopo Ariete: Venere a sfavore rischia di rovinare tutto ma tu sei un inguaribile ottimista e sei sicuro che ogni malumore anche con la dolce metà si asciughi in fretta. (ChietiToday)
È ora di mettersi all’opera! Con Mercurio finalmente diretto e la stagione della Vergine a pieno regime, volete ripartire dopo le ferie con una marcia in più. La Luna Nuova in Vergine a inizio mese potrebbe essere un’ottima occasione per riflettere su come ottimizzare i vostri sforzi e costruire una routine più efficiente. (Cosmopolitan)