La Juve cerca due difensori per gennaio, Gazzetta: “Ecco i due principali indiziati a partire”

La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. Secondo La Gazzetta dello Sport, “per poter intervenire però serve sfoltire, perché il mercato estivo... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus deve ridisegnare la propria strategia per gennaio: non più un solo difensore centrale ma due dal mercato dato il brutto infortunio che costringerà Cabal a restare fuori fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. (SpazioJ)

Dal possibile ridimensionamento ai fatti. A sei mesi dal suo ingresso in nerazzurro, Oaktree ha fatto capire che l'Inter rappresenta una vera e propria priorità. (Spazio Inter)

Juve, non solo Cabal: Thiago Motta in ansia anche per un altro infortunio

Ha anche dato il suo punto di vista sulla strategia della squadra partenopea, suggerendo possibili scenari futuri. Gaetano Fedele, noto agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)

Il problema infortuni sta creando parecchie rogne in casa Juve: a gennaio ci sarà bisogno di intervenire in maniera incisiva sul mercato, lo sa bene il club, lo sa bene Giuntoli e ne sono perfettamente consapevoli anche i tifosi. (SpazioJ)