La migliore pizzeria al mondo del 2024 è a New York: quali sono le italiane in top 10

È stata appena diffusa la 50 Top Pizza World 2024, la classifica delle 50 pizzerie migliori al mondo, e i risultati sono stati decisamente inaspettati. Ad aggiudicarsi il primo posto è stata infatti una pizzeria di New York (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prima classificata la pizzeria “Una Pizza Napoletana”, poi a pari merito Diego Vitagliano Pizzeria di Napoli e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta (IlNapolista)

Si tratta di 50 Top Pizza World 2024 che, nella serata di martedì 10 settembre, ha nominato le migliori pizzerie del pianeta al Teatro Mercadante di Napoli. E non lo dice la città campana, bensì una delle guide culinarie più famose al mondo. (leggo.it)

Anche quest’anno è stata pubblicata una nuova edizione della famosa 50 Top Pizza World che mira a riconoscere e premiare le migliori pizzerie al mondo. Per il 2024 il podio dei vincitori vede al primo posto una pizzeria americana seguita, però, da ben due realtà italiane. (inItalia)

La Polizia locale prosegue nella lotta a chi tiene comportamenti che ledono la collettività. Tolleranza zero contro i maleducati, gli incivili, gli arroganti, con indole delinquenziale. (SARdies.it)

Altri ancora diranno: ve l’avevo detto. Ma certamente la notizia è di quelle che colpiscono: la migliore pizzeria del mondo è a New York, anche se si chiama Una Pizza Napoletana. (il Giornale)

Altro che ananas sulla margherita. Gli americani stanno prendendo maledettamente sul serio il dossier pizza. Al punto che la migliore pizzeria al mondo è nell'East Side di Manhattan, New York. (il Giornale)