Caso ultras, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe

Caso ultras, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 INTERNO

Un arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. Sequestrato arsenale Curva Nord In un capannone, che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ieri sera, la squadra mobile del capoluogo ha rinvenuto in un magazzino di Cambiago, alle porte della città, quello che si presume essere il deposito di armi della Curva Nord dell'Inter. Si trova a non molta distanza dall'abitazione di Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, che si sarebbe pentito, scatenando su di sé l'ira della tifoseria. (il Giornale)

“Un deposito di armi, che si reputa possa essere l’arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Secondo quanto riporta Ansa, la polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha sequestrato un vero è proprio arsenale. (IlNapolista)

In un capannone, nella disponibilità di Cristian Ferrario, 50 anni, ultrà legato ad Andrea Beretta, uno dei leader della curva nerazzurra finito in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashn… (La Repubblica)

Sospetti di criminalità organizzata dietro il tifo estremo

Una settimana fa la fuga di notizie sulla decisione di Andrea Beretta di collaborare con i magistrati titolari della maxi inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro che ha portato a diciannove arresti. (TGR Lombardia)

In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (LaC news24)

L’operazione è parte dell’indagine 'doppia curva', che ha già portato alla luce traffici illeciti tra ultras interisti e milanisti. La Polizia ha scoperto un deposito di armi a Cambiago, nel Milanese, che si ritiene legato alla Curva Nord dell’Inter. (Tiscali Notizie)