Calciomercato Napoli, Chelsea-Osimhen: c'è l'offerta dei Blues

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Chelsea sta spingendo per Victor Osimhen. Nei giorni scorsi era arrivata un'offerta da 65 milioni di euro dall'Al Ahli, ma l'attaccante nigeriano preferisce rimanere in europa, in particolare in Premier League. Ed è proprio su questa volontà del giocatore che il Chelsea sta puntando. Infatti, I blues sono pronti a presentare al Napoli un'offerta che si aggira attorno agli 80 milioni di euro, una cifra che, in questa sessione di mercato, non era ancora arrivata alla scrivania di De Laurentiis. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ci sarà a breve un incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, e il direttore sportivo dell'Al Ahli. Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)

Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. A 24 ore dalla chiusura del mercato, il futuro di Osimhen è ancora incerto. (Napolipiu.com)

Con una offerta importante al club di Aurelio De Laurentiis. Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)