Le 5 di verità d Milan-Juventus 0-0: la stella di Khéphren Thuram brilla in una serata spenta. Malino Leão
Milan-Juventus , match valido per la 13a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. Con questo risultato, i rossoneri di Paulo Fonseca restano momentaneamente settimi a 19 punì (in attesa di Lazio-Bologna ed Empoli-Udinese). I bianconeri di Thiago Motta balzano a quota 24 nel groppone delle 6 squadre di testa. Vediamo insieme l'analisi del match del "Giuseppe Meazza" in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Su altri giornali
I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. (Pianeta Milan)
Figuratevi che Fonseca crede ancora allo scudetto. Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)
Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Corriere della Sera)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. (il Giornale)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)