Figlia disabile picchiata col bastone e costretta a pulire casa: «Sbrigati, altrimenti ti spacco il cervello»: arrestati genitori e fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore nel Palermitano, vittima una donna disabile. Gli autori? La famiglia. I carabinieri di Partinico hanno eseguito un'ordinanza cautelare in carcere del gip di Palermo su richiesta della procura, nei confronti dei componenti di un nucleo familiare, padre 60enne, madre di 64 anni e fratello 31enne, accusati di maltrattamenti aggravati in concorso nei confronti della figlia e sorella disabile. «Sbrigati sinnò ti spaccu u cervieddu» È la notte di Natale e S.R, arrestata insieme al marito e al figlio per aver picchiato e umiliato per anni la figlia disabile, sveglia la vittima e le ordina di prenderle delle cose con cui coprirsi. (leggo.it)
Su altre fonti
Si tratta appunto del padre sessantenne, la mamma di sessantaquattro anno e il figlio trentunenne: sono accusati di maltrattamenti aggravati in concorso nei confronti della loro figlia e sorella disabile. (Fanpage.it)
È quanto è stato ricostruito nel corso di un’indagine partita da una segnalazione da parte degli assistenti sociali di Partinico, in provincia di Palermo. A partire da settembre dello scorso anno, i carabinieri hanno ricostruito uno scenario familiare drammatico: padre, madre e fratello avrebbero picchiato la giovane per costringerla a occuparsi delle incombenze domestiche tra umiliazioni e minacce. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
I carabinieri di Partinico hanno arrestato un uomo di 60 anni, la moglie di 4 anni più grande e l'altro figlio che ha 31 anni. Picchiata, anche con un bastone, e minacciata nella sua stessa casa. La vittima della violenza è una donna disabile e a colpire sarebbero stato i genitori e il fratello, che adesso sono stati arrestati. (Today.it)