EasyJet farà base a Milano Linate e Roma Fiumicino: nuovi voli e più frequenze con l'Europa, cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EasyJet aprirà dalla fine di marzo 2025 due nuove basi in Italia a Milano Linate e Roma Fiumicino — che si aggiungeranno a quelle di Malpensa e Napoli — e posizionerà 8 aerei come conseguenza delle nozze tra Ita Airways e Lufthansa. Dopo le anticipazioni del Corriere delle settimane passate il gruppo inglese lo conferma in una nota agli investitori presentando il bilancio 2024 che per il vettore low cost è terminato il 30 settembre scorso. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Via libera della Commissione Europea all’operazione che porterà Ita gradualmente sotto il controllo di Lufthansa. “Dopo Mps anche per Ita vediamo il traguardo. Siamo soddisfatti per questa nuova tappa, ora dobbiamo fare l’ultimo miglio”, le parole del ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti in una nota. (OglioPoNews)
La Commissione europea ha deciso: via libera alla fusione tra Ita Airways e Lufthansa. L’ultimo ok era atteso per oggi, venerdì 29 novembre, ed è arrivato a quattro ore dalla scadenza del mandato della commissione stessa. (Lettera43)
Leggi tutta la notizia Siamo soddisfatti per questa... (Virgilio)
Di certo aumenterà l’offerta di voli da Fiumicino, hub di riferimento dalla nuova alleanza. I prezzi (almeno per ora) rimarranno fermi. (ilmessaggero.it)
Via libera della Commissione Europea all'operazione che porterà Ita gradualmente sotto il controllo di Lufthansa. "Dopo Mps anche per Ita vediamo il traguardo. (Virgilio)
L'Antitrust dell'Unione europea ha dato l'ok definitivo alle "nozze" tra Ita Airways e Lufthansa. Sono stati infatti giudicati positivamente gli impegni stabiliti dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e dalla compagnia aerea tedesca per garantire la tutela della concorrenza. (Il Giornale d'Italia)