Stasera in tv cosa guardare oggi martedì 16 luglio 2024 in prima e seconda serata

Stasera in tv cosa guardare oggi martedì 16 luglio 2024 in prima e seconda serata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non sai cosa guardare stasera in tv? Consulta la nostra guida tv! Non hai che da scegliere tra le tante proposte in onda sui canali Rai, Mediaset e Sky. Approfondisci leggendo le trame che più ti attraggono tra film e serie tv o scopri gli appuntamenti sportivi e i programmi di intrattenimento e attualità con i tuoi personaggi preferiti. Scopri ora quali sono i programmi, i film e le serie in onda questa sera in televisione. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Rai 2 23.25 Tg 1 Sera (la Repubblica)

Verrà proposto l'episodio dal titolo "Verità nascoste": Sophie Cross e suo marito Thomas stanno ancora cercando il figlio Arthur, scomparso improvvisamente alcuni anni prima. Non hanno mai perso la speranza di trovarlo vivo e continuano a sfruttare il loro lavoro nella polizia per seguire ogni pista possibile. (BergamoNews.it)

Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e inchieste. (Libero Magazine)

Stasera in TV: Film da vedere Martedì 16 Luglio, in prima serata

Ha inizio questa sera la seconda stagione di "Sophie Cross - Verità nascoste", serie televisiva franco-tedesca-belga, formata anche questa volta da tre puntate, trasmesse in altrettante prime serate televisive. (Today.it)

TvBlog anche oggi, martedì 16 luglio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! I consigli di TvBlog sui programmi di questa sera in TV, 16 luglio 2024: su Rai 2 al via la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi. (Tvblog)

Stasera in TV, Martedì 16 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)