'Poteva favorire la radicalizzazione', ma l'imam fa ricorso al Tar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La decisione della giudice è arrivata. Così Zulfiqar Khan, l'imam del centro islamico di via Jacopo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si tratta perciò di opinioni e libertà, ma dello stesso Imam che “è in contatto con cittadini stranieri emersi all’attenzione nell’ambito di attività investigative per la loro appartenenza agli ambienti dell’Islam ultra-radicale”, così si legge nell’atto adottato dal Ministro dell’Interno. (Radio Radio)

“Prendiamo atto della decisione del tribunale civile … (La Repubblica)

Così su X il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, che scrive: “È stato rimpatriato un cittadino pakistano, espulso dal ministro dell'Interno per motivi di sicurezza dello Stato. “Convalidato dal giudice il decreto di espulsione del ministro dell'Interno. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una volta terminata l’udienza, l’Imam Zulfiqar Khan è stato riaccompagnato in Questura, dove attenderà la decisione del giudice. (Adnkronos) – Il giudice del tribunale civile di Bologna, Emanuela Romano, si è riservato sulla decisione in merito all’espulsione di Zulfiqar Khan, Imam pakistano della comunità islamica di Bologna. (CremonaOggi)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato l’espulsione di un imam di Bologna, la questione dei negozi di cannabis e ha espresso la sua ammirazione per Elon Musk. (Nicola Porro)