Un Torino imbarazzante con la Roma: privo di personalità, idea di gioco e capace di errori sconcertanti

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

In fondo al tunnel della crisi la Roma rivede una luce. Con una prova d’orgoglio i padroni di casa rafforzano anche la posizione del tecnico Ivan Juric, a rischio esonero prima del match, portandosi a quota 13 in classifica, ad un punto dai granata. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Le Fee: "Volevamo dimostrare che non eravamo quelli visti contro la Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)

La Roma in estate ha investito tanto per cercare di rivoluzionare quel settore. L'equilibrio di una squadra passa dai centrocampisti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Roma-Torino 1-0, le pagelle: Dybala decisivo (7), Koné e Le Fée promossi a centrocampo (6,5), Svilar (7) decisivo

Il Torino cade in casa della Roma regalando di fatto i tre punti alla squadra dell’ex di giornata Ivan Juric. I padroni di casa oltre alla rete hanno... (Toro News)

Enzo Le Fée e Manu Koné. Una coppia di centrocampisti che ha tutte le carte in regola per prendersi la Roma. Il primo è nato nella città portuale di Lorient. Il secondo, invece, a Colombes, distante circa 10 km da Parigi. (RomaNews)

Di seguito le pagelle di Roma-Torino. All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. (ilmessaggero.it)