La Talpa è Lucilla Agosti: chi ha vinto l’assurda finale anticipata

‘La Talpa – Who is the mole’ ha chiuso i battenti come peggio non si poteva: chiusura anticipata del programma e un’ultima puntata che ne ha racchiuse di fatto altre tre. Insomma, un caos nel caos. Siamo arrivati a nominare i finalisti senza di fatto essere ancora entrati nel vivo del gioco. Le location della ‘Talpa 2024’: dove è stato girato il nuovo reality di Canale 5 Alessandro Egger è il primo finalista di questa edizione del reality game condotto da Diletta Leotta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Il flop della quarta edizione de La Talpa è stato accompagnato da comunicati trionfali che ne hanno sottolineato il successo multimediale. (Tvblog)

Non è andata come ci si aspettava, nonostante lo spostamento da martedì a lunedì (al posto del fratello). Le ultime tre puntate infatti verranno sintetizzate in un unico gran finale, mentre su Infinity andranno in onda le puntate complete. (la Repubblica)

La chiusura anticipata de La Talpa ha scatenato non poche polemiche: molti fan si sono scagliati contro la conduzione di Diletta Leotta, accusandola di essere la causa del flop del programma. (ComingSoon.it)

La Talpa, l'ultima puntata (in anticipo). L'autore: «Diletta Leotta è stata una scelta aziendale, le hanno dato il reality più difficile»

A comunicarlo è l'Adnkronos, secondo cui il finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5, diventerà infatti una super puntata finale che ingloberà, in un montaggio serrato, anche la quinta e la sesta puntata. (Corriere della Sera)

Il programma, che è tornato sugli schermi di Canale 5 dopo ben 16 anni di assenza condotto dallo storico volto di DAZN, non ha purtroppo riscosso il successo sperato, costringendo la rete a ridurre il numero di puntate previste. (ComingSoon.it)

Ora è ufficiale, La Talpa chiude i battenti in anticipo. Dopo giorni di indiscrezioni e rumors è arrivata la conferma di Mediaset. (ilgazzettino.it)