Sky – Lukaku intensifica i contatti col Napoli. Si parla di un triennale

Il calciatore ex Inter potrebbe giocare ancora in Serie A dopo la parentesi alla Roma e sta cercando l'accordo con il club che ha preso in panchina Conte Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 00:50) Il Napoli ha continuato il dialogo con Lukaku per cercare l'intesa. Oggi sono stati intensificati i contatti con chi lo rappresenta perché il club di De Laurentiis vuole farsi trovare pronto in caso di cessione di Osimhen al PSG (l'agente del calciatore è stato avvistato proprio a Parigi). (fcinter1908)

Su altre fonti

“Il Napoli ha già abbozzato l’accordo con il Chelsea: si tratta sui 25 milioni più bonus, nonostante nel contratto del centravanti belga ci sia una clausola da 37,5 milioni di sterline (44 milioni di euro circa). (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Massimo Marianella, giornalista e telecronista della redazione di Sky Sport che segue da vicino il calcio inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', soffermandosi sulle voci che accostano con frequenza Romelu Lukaku al Napoli per la prossima stagione: "Credo che Romelu Lukaku possa sentirsi protetto a Napoli da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Marianella: “Lukaku al Napoli? Perfetto. Con Conte si sente protetto”

"Io penso che alla fine si farà". Sky, Marianella: "Lukaku si sente protetto da Conte, Napoli destinazione più corretta" (Tutto Napoli)

Il Napoli si muove sul calciomercato: accordo vicino per Lukaku, Manna punta ancheBrescianini, centrocampista del Frosinone. Calciomercato Napoli: Manna punta Brescianini per il centrocampo (Napolipiu.com)

O almeno stando a quanto riportato in queste ore da Skysport, il calciatore belga sta trattando con il club di De Laurentiis per trovare l'accordo che lo porterebbe a lavorare ancora con Conte. Poi ci sarà da convincere il Chelsea a lasciarlo partire. (fcinter1908)