Benfica inchiodato, Corriere di Bologna : "Storico pari a Lisbona, la Champions continua"

Benfica inchiodato, Corriere di Bologna: "Storico pari a Lisbona, la Champions continua" Il Bologna non è morto. "Storico pari a Lisbona, la Champions continua", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina: i rossoblu non si fanno spaventare dai decibel del 'Da Luz' con Di Maria e soci in campo, riuscendo a strappare uno 0-0 fondamentale. Il secondo punto dell'avventura europea dei felsinei di Vincenzo Italiano, con altre due partite da giocarsi e sei potenziali punti che potrebbero permettere al Bologna di entrare in extremis in zona playoff. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ma Vincenzo Italiano si tiene strettissimo il pareggio di Lisbona con il Benfica a reti inviolate: "Sono contentissimo per la prestazione e risposta dei giocatori che hanno avuto spazio e che fin qui ne avevano avuto meno. (Sport Mediaset)

Che non dipende però dagli emiliani, che hanno dilapidato diverse occasioni per mettere qualche tassello e continuare, magari, a sperare. Il secondo puntoche muove la classifica: due in sei partite, però, sono troppo pochi per il Bologna per sperare di prendersi i playoff. (ilmessaggero.it)

Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" (Eurosport IT)

Benfica-Bologna LIVE le formazioni ufficiali: Di Maria c'è. fuori Ndoye e Castro|Champions League

Lisbona conferma che la prestazione gigantesca di Torino non è stata un caso e che questo Bologna è una squadra vera, forgiata nello spirito guerriero del suo allenatore e capace di non sfigurare su palcoscenici così nobili. (Quotidiano Sportivo)

Pari che lascia esigue – ma non nulle – le speranze della squadra emiliana di rientrare tra le prime ventiquattro della maxi classifica, mentre i lusitani consolidano il loro piazzamento nella zona qualificazione. (La Nuova Sardegna)

GETTY (Calciomercato.com)