Uomini, interpretazioni e gerarchie: chi sale e chi scende nel "nuovo" Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Fonseca molto probabilmente insisterà con il modulo adottato nel derby: con il nuovo assetto tattico cambiano anche le gerarchie nel suo Milan Nell’immediato post partita, Paulo Fonseca ha rigettato l’idea di una svolta tattica. “Abbiamo giocato sempre con la solita struttura, ma con altri interpreti”, cambiamento non da poco. Il 4-4-2 o 4-2-4 iper offensivo con Morata a fare da raccordo tra centrocampo e attacco alle spalle della prima punta Abraham, Leao a sinistra a Pulisic a destra (ma con licenza di accentrarsi) ha dato i frutti sperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Fonseca Milan, CAPOLAVORO di tattica e strategia per BATTERE l’Inter: le MOSSE dell’allenatore per vincere il derby La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. (Milan News 24)

Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

La rosea si sofferma anche su altri argomenti: dal digiuno da gol della Juventus all'impegno del Torino in Coppa Italia, passando per Inzaghi che vuole svegliare l'Inter e i Friedkin che acquistano anche l'Everton. (Tutto Juve)

Fonseca Milan, CAPOLAVORO di tattica e strategia per BATTERE l’Inter: le MOSSE della vittoria

Analizzando il derby di Milano vinto dal Milan sul suo profilo X, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani tira le orecchie ai nerazzurri per la loro prestazione incolore: "All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (L'Interista)

Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Non c’è dubbio che il Milan abbia qualche problemino in campo e fuori. (Pianeta Milan)

Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata Paulo Fonseca si prende il derby con la forza delle proprie idee. Ha conquistato la partita contro l’Inter, meritando un risultato più netto, dopo averla preparata in un clima davvero surreale. (CalcioMercato.it)