Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve

Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)

Possibile operazione in vista della prossima estate. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)

Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. (CalcioNapoli24)

Danilo e Casadei sempre più vicini al Napoli: la situazione

Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione. (Napolipiu.com)

Danilo verso Napoli, ma Giuntoli ha fatto una richiesta Danilo è il nome in cima alla lista di Conte per rinforzare la difesa, ma il difensore brasiliano si deve liberare dalla Juventus. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino l'ipotesi è sempre più vicina, ma Giuntoli pone una condizione. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha fatto nel suo editoriale per TMW: "Anche perché nelle prossime ore si andrà a concludere l’avventura bianconera di Danilo, che poi sarà libero di andare a Napoli, da Conte. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)