Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve
Skriniar-Napoli, cosa cambia per Danilo? La risposta è chiara: tocca (sempre) alla Juve Tutto cambia perché nulla cambi. Perché la situazione per Danilo resta sempre la stessa, col giocatore che è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare a Torino dopo alcuni giorni in Brasile. Il Paris Saint-Germain è all'assalto di Kvicha Kvaratskhelia, nella trattativa può offrire Milan Skriniar che ha già detto sì e con Antonio Conte che ha già acceso la luce verde all'ipotesi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)
Possibile operazione in vista della prossima estate. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)
Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione. (Napolipiu.com)
Danilo verso Napoli, ma Giuntoli ha fatto una richiesta Danilo è il nome in cima alla lista di Conte per rinforzare la difesa, ma il difensore brasiliano si deve liberare dalla Juventus. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino l'ipotesi è sempre più vicina, ma Giuntoli pone una condizione. (CalcioNapoli1926.it)
Lo ha fatto nel suo editoriale per TMW: "Anche perché nelle prossime ore si andrà a concludere l’avventura bianconera di Danilo, che poi sarà libero di andare a Napoli, da Conte. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)